3 motivi per vedere “STASERA MI BUTTO” #TEATRO7

Abbiamo visto in anteprima nazionale al Teatro 7 a Villa Massimo  lo spettacolo “Stasera mi butto!” di Giancarlo Fares, scritto da Patrizio Pacioni, con Mario ZammaAlessia Fabiani e Salvo Buccafusca e prodotto da Le Ombre di Platone Ets.

Lo spettacolo, in un’arena all’aperto, è stato in parte penalizzato da qualche inconveniente tecnico legato ai microfoni dei tre interpreti, aggravato dal rumore del passaggio degli aerei.

Tre motivi per cui vale la pena vedere Stasera mi butto! al Teatro 7:

1. Una storia paradossale e divertente: La trama è originale e surreale, con Leonida che minaccia di buttarsi dal terrazzo per un gol subito dalla sua Salernitana, offrendo una riflessione amara e ironica sul fanatismo sportivo e i drammi personali.

2. Un cast brillante: Mario Zamma, Alessia Fabiani e Salvo Buccafusca interpretano personaggi ben delineati, capaci di alternare momenti di comicità e riflessione, con una chimica evidente sul palco.

3. Riflessione su temi attuali: Tra calcio, televisione e problemi personali, lo spettacolo affronta con leggerezza e umorismo questioni profonde, creando uno spazio di riflessione per il pubblico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.